mr. muscolo

Ho sognato che assaltavamo un luogo in cima a una montagna facendoci catapultare (probabilmente perchè ho visto distrattamente la battaglia finale del Signore degli anelli 3 sabato sera); questo luogo era una specie di beauty farm – centro benessere. Uscivo dalla mia stanza per fare la doccia (ancora la doccia in un sogno…) ma dimenticavo non so cosa e tornavo in camera. Sbagliavo camera e il proprietario si adirava molto. Tanto che dopo poco ingaggiava una riga di scagnozzi militari per farmela pagare. Ma io ero stranamente tranquillo. Stringevo i pugni e le braccia mi raddoppiavano istantaneamente in volume della muscolatura.

Il primo (un ragazzo che viene in palestra NdR) lo levavo di mezzo abbastanza facilmente. Per gli altri ricadevo nel più classico dei classici dei sogni della mia vita, il ritornello che mi porto dietro da sempre: li picchiavo a più non posso, nei modi più crudeli e tentando di fargli il più male possibile, ma loro nulla, sempre in piedi e senza accusare niente.

cosa diamine vorrà mai dire, a parte la classica interpretazione “ti senti in grado di cambiare molte cose con le tue forze, ma sai che non potrai farlo a causa di eventi che non dipendono da te.” ???

Leave a Reply

2 Comments

  1. penso che anche l’impepata di cozze prima di coricarsi non sia il massimo 😛

  2. estrellita

    rotlf

Next Articlecarabinieri comunisti?