tempo

“pugnooooooooooooooooooo” si diceva da piccoli per fermare l’azione, giocando. Occhialuti esseri che pigiano tastini oggigiorno dicono “freezare”. I militari, semplici ma sempre chiari, bloccano tutto con “al tempo”

Forse sono solo arrivato prima degli altri, forse non ho tutte queste idee che immaginavo, forse le avevo ma le ho esaurite, e non ne produco più di nuove. Forse non ho più tutto quel tempo, ma il tempo per pensare non dovrebbe mancare mai. Forse ho curato molto la tecnica e trascurato il resto, forse dovrei davvero darmi alla divulgazione informatica. Forse è solo paranoia…

cmq volevo dire anche una cosa che non c’entra niente: per installare Office devi infilare il CD, scrivere un numero di serie (è sul CD, sulla copertina o su Google) e premere svariate volte “AVANTI > “.

Se lavori col pc e non sai installare Office, nel 2005, beh scusami ma per me non esisti.

Leave a Reply

8 Comments

  1. Keper

    Non so installare Office va bene?
    Ciai probblemi?

    Per facilitarsi le cose bisognerebbe addirittura salvare tutto il CD in una cartella e installare da lì, così quando devi installare aggiornamenti o devi disinstallare non hai bosogno del cavolo di cd dietro.

  2. se lavori nell’informatica direi che il problema ce l’hai tu 🙂

  3. lacuoca

    ehehehehehe. no comment 😉

  4. Mail o post tipo, in calce a due pagine di post dettagliatissomo:
    “Scusa, devo fare la radio internet, scusa ma non ci kapisco niente, cioè ho letto il tuo articolo ma non ho kapito kome devo fare x trasmettere? kosa è una porta? ma gli mp3 li posso prendere dal telefonino? e dal computer della mia tipa? kome devo fare? se puoi fare una guida chiara grazie”
    Ho smesso di contarli. Non ho parole.

  5. Però quel caso può anche starci… semplicemente qualcuno che ha il desiderio di fare la radio ma non capisce nonostante le istruzioni dettagliate; non possiamo sapere cosa faccia nella vita. Io intendo, e sono tuttavia convinto che hai benissimo idea della cosa, intendo gente che percepisce lo stipendio lavorando nell’informatica ma non ne conosce minimamente le basi. e non intendo IF THEN ELSE o il binario o cosa sia una scheda PCI, intendo “INFILA UN CACCHIO DI CD E PREMI AVANTI FINCHE’ NON HA FINITO!!!!!” 🙂

  6. Keper

    Il problema è che avevo messo dei tag del tipo modalità aggressiva on e off, ma ovviamente non li ha presi.

  7. no, nessun problema… avevo intuito che era ironico 😛

  8. lacuoca

    dai su, un po’ di pettegolezzo maligno… qualche dettaglio sul soggetto… ;P

Next Article10