Skip to content

assenze

Lo chiarisco subito, perchè alcuni lettori si sentiranno chiamati in causa. Non ce l’ho con nessuno in particolare, faccio una riflessione che volevo fare da molto tempo (almeno almeno da CrevariInvade 2004) e che il blog mi permette di esprimere razionalmente, e disabilito i commenti così nessuno, al di là degli avvisi, potrà dire “ma io… eppure… guarda che…”

La riflessione NON nasce perchè alcuni non sono venuti a vedermi suonare, ma nasce perchè qualcuno aveva detto che sarebbe venuto e invece non è venuto. E fino a qua la riflessione avrebbe dell’incredibile: come mi permetto? il fatto è che questa è una cosa che accade in modo sistematico ogni volta che suono.

Nella mia vita sarò andato 150 volte al cinema, la maggior parte delle volte con appuntamenti con altre persone. Non s’è mai addormentato nessuno. Ho fatto decine e decine di giri in moto, e qualcuno s’è addormentato certo… succede, specie di mattina. Sono uscito con gli amici alla sera tante di quelle volte che non me le ricordo. I pacchi per stanchezza saranno si e no 4 o 5.

però ho fatto, credo, 6 concerti: in almeno 4 di questi qualcuno non è venuto perchè s’è addormentato/era troppo stanco.

Son sfigato io, vero? 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *