Skip to content

nunzio vobis…

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
TIFENTERO’ PATRONE TI MONDO!!!!

no scherzo 🙂
cmq devo sottolineare il fallimento totale di un mezzo di comunicazione moderno. non potendo essere davanti alla TV ho seguito la prima apparizione di Benedetto XVI via RADIO. dopo 50 minuti dalla fumata bianca, un SMS dell’ANSA mi informa che il conclave ha eletto, e che attendono l’habemus papa. Grazie – penso io – sta già parlando dalla finestra. Quando, ormai giunto davanti alla TV, apprendo anche il numero di scarpe della zia di Joseph un altro trillo mi informa del nome del nuovo papa. 35 minuti di ritardo. Complimenti al servizio che, nella peggiore delle ipotesi, dovrebbe impiegare non più di 5 minuti. Infatti non era un evento inatteso, l’ANSA avrà avuto pure un piccolo avamposto a San Pietro, il tempo di vedere la fumata, fare due verifiche e chiamare in sede, scrivi il messaggio nel sistema e lo butti nell’etere… bah!

6 Comments

  1. spassky spassky

    no, è che l’ANSA si informa da fonti ritenute più affidabili, fra cui il mio blog, e di fronte al mio ultimo post c’è stata un po’ di confusione..

  2. hardla hardla

    e nell’etere s’è perso, con tutto quel fumo bianco che c’era….

  3. utente anonimo utente anonimo

    la morte fa più spettacolo.

  4. ilgillo ilgillo

    > AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    > TIFENTERO’ PATRONE TI MONDO!!!!

    /stomale… :-)))

  5. consy consy

    Tambu, ROTFL 🙂

  6. Mullmuzzler Mullmuzzler

    io ho avuta l’immensa fortuna (uahahahaha) di essere informato in tempo reale da un’amica di Roma e di aver sbagliato a pronunciare il nome del nuovo papa così che nessuno capiva chi fosse. Fortuna.

    =)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *