Skip to content

bang :-(

andavo con lo scooter giù per la strada che da casa mia porta verso il centro città… davanti a me un’auto e davanti un’altra che procede lentissima. si ode TUNZ TUNZ TUNZ… un ragazzo grida COGLIONEEEEEE VAIIII ma il "capofila" non accenna a riprendere un’andatura normale. fanno qualche centinaio di metri, dopo una curva c’è un rettilineo in discesa e io penso che sicuro come l’oro avverrà il sorpasso. E così è, se non che appena la macchina al comando se ne accorge dà gas e non lascia strada. Attraverso i parabrezza intravedo un faro venire in direzione opposta, sarà un disastro… le macchine quasi si toccano, poi uno dei due inchioda e sbanda, riprende il controllo e torna nella sua corsia. lo scooter non lo vedo più, nonostante non abbia udito rumore di impatti; infatti rientra in corsia da uno slargo provvidenziale e prosegue per la sua strada.
Poco sotto l’auto al comando si ferma in una piazzetta e l’altra prosegue fino a fermarsi ad un semafoto poco oltre. Si apre una portiera e si sente urlare COJONEEEEEEE. "perfetto – mi dico – ora si suonano. Hanno torto entrambi per cui mi godrò la scena senza fare nulla." invece erano AMICI, si insutano per gioco, ridono e parlano del più e del meno. era un GIOCO!

Ecco, io ora voglio una pistola, e voglio poterla usare. E non c’è buonismo che tenga. indifendibli. che futuro può uscire da 4 zucche vuote come quelle?
BANG! ti sei giocato un ginocchio.
"ma era un ragazzo così a modo…."
BANG! anche alla signora che non si è mai accorta che suo figlio è un coglione.
stavi per ammazzare un povero cristo che tornava a casa, e ridi perchè non l’hai toccato nella tua cazzo di manovra. e se lo toccavi?
BANG! BANG! BANG!

7 Comments

  1. alecani alecani

    un kalashnikov va bene lo stesso?

  2. lapitzi lapitzi

    ma anche una sana scarica di calci in culo…

  3. utente anonimo utente anonimo

    E poi mi critichi perche’ io vorrei girare con la mazza chiodata!!!

    Vedi che vieni nel mio caruggio.

    Ciao Marty.

  4. tractor tractor

    Quoto tutto…

  5. signorinafelicita signorinafelicita

    :o( io sono in scooter ogni santo giorno, ed ogni santo giorno rischio l’incidente!! un bang alle ginocchia sarà sufficiente, avranno il resto del tempo per meditare

  6. Latifah Latifah

    (Commento fuori tema: grazie per la tua risposta su soluzioni, appena avrò tempo proverò a studiare le tue indicazioni per fare i titoli come voglio io!)

  7. Alkaid Alkaid

    Io invese sogno il lanciafiamme ad ossigeno e la fabbrica di mattoni, near finestra della mia camera da letto, così da poterli buttare sulle teste deiu bambini che urlano, di trans che urlano dei tossici che urlano, dei fiorai clandestini che urlano….di tutto il mondo che urla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *