Skip to content

pigro

normalmente dormo sdraiato (qualche volta dietro lo schermo del PC in ufficio, ma non ditelo a nessuno  ). mi alzo, mi lavo e mi siedo per fare colazione. prendo lo scooter, SEDUTO e mi reco in ufficio, nel quale su una sedia trascorro svariate ore della mia vita. nelle pause caffè riesco spesso a sedermi o quantomeno ad appoggiarmi al muro. scendo a mensa, faccio la coda e mangio seduto diligentemente. vi tralascio il pomeriggio, tanto lo avete capito. riprendo il motorino e vado a casa. mi siedo al PC finchè non è ora di cenare; non ceno mai in piedi. dopodichè ritorno al PC oppure esco, per sedermi in un cinema o in un locale. Variante "a casa di amici" si sta seduti lo stesso. Variante "a cena fuori": manco al McDonald ormai stai in piedi, alla faccia del fast-food. tutti i trasferimenti sono fatti su mezzi che offrono appoggio al real deretano. Anche quando prendevo i mezzi pubblici, bus e treno, riuscivo a sedermi praticamente sempre.

Non mi stupisco di avere una panza così, e non saranno 3 ore di squash alla settimana a salvarmi. d’estate alla sera qualche passeggiata ci esce, ogni tanto una camminata sui monti, ma avete capito benissimo cosa voglio dire… mi aiutate a ricordare qualche lavoro del terziario avanzato che non sia così sedentario?

7 Comments

  1. Morganalarossa Morganalarossa

    Eh eh… (ma la panza dove te la vedi???? 0___°)

    se vuoi, Marcello cerca un aiutante;-PP

  2. utente anonimo utente anonimo

    Beh io in Trib cammino parecchio, per non parlare di quante volte mi faccio Trib-Giudici di pace a piedi, passando per Via San Vincenzo, 5 minuti scarsi!!! Roba da maratoneti!!! Il ritorno in autobus, non sono una martire…

    Ciao Marty.

  3. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Se vuoi ti presto il mio lavoro per una settimana ;-P

    E poi alla tua panza non ci credo manco se me la crei con Fotosciopp ;-P

  4. hardla hardla

    “capoufficio pacchi”… e qui ci scappa la citazione

  5. Tambu Tambu

    facciamo una precisazione: con “panza così” non intendo niente di esagerato, ma una rotondità accentuata che stona parecchio con un fisico che molti definiscono “magretto” ma che a me invece va bene così (tranne appunto sta panzetta :))

    vestito non si vede 🙂

  6. estrellita estrellita

    ciao panzone! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *