Skip to content

Deliri

Quarto giorno di seguito a non meno di 37. Il generale Punzerstrofen mette in campo l’arma batteriologica e fa ingoiare al Tambu un pillolone antibiotico. Speriamo che la devastazione seguente spazzi via questo virus. La prossima volta comunque mi installo il NOD32.
Stanotte ho sognato tanti animaletti, in particolare 2 piccolissmi… COSI tipo scoiattoli o criceti ma piccoli piccoli che mi correvano addosso e si infilavano sempre nelle maniche… erano così allegri… 🙂

7 Comments

  1. estrellita estrellita

    ti sogni gli animaletti :)))) che carino… e pensare che la prima volta che sono capitata sul tuo blog tutto avrei detto tranne che fossi uno capace di sognare animaletti!

  2. Alkaid Alkaid

    Secondo me hai questo…eppure sembra tanto carino e tenero…..

  3. Tambu Tambu

    🙂 saranno gli effetti dell’antibiotico: stanotte ho sognato il numero 150 di Topolino, con copertina lacerata ma interno buono. pronto da mettere su Ebay ;-))

  4. utente anonimo utente anonimo

    E tutto perche’ non ti piacciono le supposte!!!

    Cmq la Topolino e’ meglio degli animaletti!!!

    Marty.

  5. Morganalarossa Morganalarossa

    Oh poverino! un bacetto ‘passabua’ e la prossima volta cerca di chiapparne uno, di quegli animaletti!…se erano cosi’ carini!;-)

  6. clarissadalloway clarissadalloway

    Dai, almeno hai dato libero sfogo alla tua immaginazione. Febbre e medicine hanno spalancato le porte della tua percezione! Esperienza mica da poco. Un bacio e guarisci presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *