Skip to content

hi tech

Un lettore divx da tavolo nuovo, una camera che definire magazzino è poco, scatole di cartone ovunque piene di polistirolo, foglietti con i codici spedizione dei plichi che Ebay ti ha fatto inviare in tutto il mondo, winamp che suona Ray Gelato e tu che sulla sedia sfrecci da una parte all’altra della stanza: scrivere un post, rispondere al telefono con l’auricolare Bluetooth, inserire il product key di WindowsXP nel PC nuovo (il terzo in questa camera) che stai installando daccapo, un avversario di squash duro da battere che ti aspetta tra poco, la mamma che non è affatto contenta del casino generale…

l’importante è che io sia raggiante, no? 😉

6 Comments

  1. hardla hardla

    noto con piacere che anche tu non ti fai mancare una buona dose di onde elettromagnetiche in camera.

  2. utente anonimo utente anonimo

    Fra un po’ ti spunteranno 3/4 paia di mani 1/2 bocche in piu’ 4/6 occhi ecc. per semplificare la tua indaffarata e tecnologica vita…

    Marty.

  3. estrellita estrellita

    raggiante, eh?… 🙂

  4. Alkaid Alkaid

    MMMMMMM…fai troppo lo splendido..ma va beh, sei una celebrità, ci dovremo abituare…potresti iniziare a far sparire certi oggetti sottovuoto sopra le mensole, magari li metti in vendita, non si sa mai che la Tate Modern non si faccia avanti….

  5. Fare lo splendido non è molto alternative, pero’ devo dire che da quando ci conosciamo (ho perso il conto di quanti anni sono… ti ricordi tu?) sei cambiato tantissimo. E in meglio. Quindi… why worry? 🙂

    PS: A proposito di eBay… Perchè non provi a vendere il cartello “AVVIO”, che troneggia sopra il tuo monitor da milllle anni? Chissà che qualche cultore… :DDD

  6. Tambu Tambu

    beh, ultimamente ho deciso che non voglio essere alternative ad ogni costo… preferisco essere semplicemente me stesso 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *