OUU tra un pò sarà u…

OUU tra un pò sarà un anno che non…  e tra non molto sarà anche un anno che…   dannati anniversari, se solo mi ricordassi il giorno esatto andrei a bermi una birra con qualcuno per festeggiare 🙂

Leave a Reply

9 Comments

  1. AlienmaN

    Che ti fotte della data? Basta ricordarsi il periodo e poi…via! Ogni giorno una bastonata di alcool, così sei sicuro di non sbagliare giorno! :asd:

  2. mukkacamilla

    sesso droga & rock’n roll! yepah! Buon non compleanno tambulo!! 😀

  3. NikoL

    prrrrrttttttttt, ma ciau.. ho visto k sei venuto a trovarmi!! ^_+ bravo bravo te!!

  4. Tambu

    no mukka, non hai capito un tubazzo… il mio comple è a Giugno e ci mancherebbe che non ricordassi la data 😀

  5. AlienmaN

    @Tambu: sei sicuro? Hai preso la pillola? :asd: Guarda che poi passano i giorni e non fa più effetto 😆 @Mukka: son pienamente d’accordo…anche se mi basterebbe il primo tutti i giorni 😉 😛

  6. xela

    beh senza giorno preciso e’ meglio!almeno passa e non te ne accorgi..stai medio male per il periodio ma non ti seghi le..emh.. proprio quel giorno!!almeno questo per me!!;)
    bacini :**

  7. mukkacamilla

    le gambe le gambe!! boh cmq cioè che cazzus c’entra che il tuo compleanno è in giugno? se esteggi il non compleanno ti ubriachi ogni giorno senza aver bisogno di ricordarti della data.. e quando è il giorno del tuo comple tu ubriaki anke quel giorno perkè è il tuo comple, capito no? e non ti boccolare la nikol, lol!

  8. Tambu

    argh m’hai già sgamato? 🙂 ma io scherSSSSo 😛

  9. roja30cr

    ahahaha e’ bellisimo sto post!!!

Next ArticleMi ci vorrebbe un pò...